Tu sei qui

Didattica a distanza:consegna alla Protezione civile dei dispositivi informatici destinati ai ragazzi dell'Istituto

Contenuto in:

Nei giorni scorsi, nella sede centrale a Massafra, per mano del Dirigente scolastico Francesco Raguso, e presso la sede di Statte, il nostro Istituto ha affidato alla Protezione Civile i supporti informatici per consegnarli agli studenti senza strumentazioni e promuovere così il Diritto allo studio attraverso la didattica a distanza.

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 27 aprile 2020

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/10/2019