Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo: "Luce sull'autismo"

Contenuto in:

L'I.T.I.S. AMALDI di Statte in occasione del 2 Aprile, giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, presenta gli alunni Alessandro Cecere e Alessandro Murciano che hanno realizzato un progetto educativo-didattico, intitolato: "Luce sull'autismo". L’obiettivo è quello di accrescere il livello di conoscenza, di consapevolezza sul tema dell’autismo e di contribuire alla riflessione anche sulle diversità che possono presentarsi tra bambini e ragazzi autistici, favorendo la qualità dell’inclusione sociale.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/10/2019