La musica che unisce

Contenuto in:

La comunità scolastica dell’ITIS “Amaldi” di Statte nel periodo del lockdown e della didattica a distanza ha prodotto un video sulla base musicale di “Rinascerò rinascerai” di Roby Facchinetti. Il testo è un inno alla forza e alla resistenza degli italiani contro l’emergenza Covid-19, in particolare il Dirigente Scolastico Francesco Raguso, i docenti, gli esperti, gli studenti e i genitori hanno condiviso una pedagogia della vicinanza che cura le relazioni e l’interazione per recuperare e salvaguardare quella socialità essenziale per l’inclusione di tutti gli studenti.

Video Rinascerò Rinascerai: https://youtu.be/GStfsgolu0M

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/10/2019