Giunta esecutiva

n.1 Alunno;

n.1 personale ATA.

Principali compiti e funzioni

In generale la G.E. svolge compiti preparatori (formazione dell’O. del G. ecc) per i lavori e le deliberazioni del C. dell’I.S.; in particolare predispone il programma annuale e il conto consuntivo; esprime parere non vincolante al proprio presidente ogni qualvolta egli ne faccia richiesta; cura la preparazione degli atti di competenza da proporre all’approvazione del C. dell’I.S. e l’esecuzione delle delibere del consiglio stesso.

Membri

• DS: Raguso Francesco