ORGANIGRAMMA

Esami di Stato a.s. 2019 - 2020 - Data pubblicazione 03/06/2020

Didattica a distanza:consegna alla Protezione civile dei dispositivi informatici destinati ai ragazzi dell'Istituto - Data pubblicazione 29/04/2020

Nei giorni scorsi, nella sede centrale a Massafra, per mano del Dirigente scolastico Francesco Raguso, e presso la sede di Statte, il nostro Istituto ha affidato alla Protezione Civile i supporti informatici per consegnarli agli studenti senza strumentazioni e promuovere così il Diritto allo studio attraverso la didattica a distanza.

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 27 aprile 2020

Integrazione - Inclusione